MODULISTICA UNIFICATA REGIONE TOSCANA
Si comunica che con deliberazione di Giunta Regionale n. 646 del 19.06.2017 sono adottati i moduli unici adeguati alle specifiche normative regionali di settore in materia di attività commerciali e artigianali e vengono resi disponibili come moduli strutturati sull’accettatore delle pratiche di livello regionale, STAR.
La Regione informa che gli utenti dei SUAP troveranno la modulistica direttamente dentro STAR o già come moduli strutturati e quindi compilabili nei vari campi o come allegati da scaricare e ricaricare in STAR una volta compilati.
Nella suddetta delibera regionale, è altresì inserita la modulistica relativa all’edilizia.

» Modulistica Regionale per le attività e Produttive e l'attività Edilizia

Richiesta Accesso Atti

Autorizzazione paesaggistica

www.unionecomuni.valdichiana.si.it